I Test di Tissy

INTERVISTA AD ATLANTISTISSY PER LA ROOM TEST MANIA

 di AtlantisAmour

AtlantisAmourBuonasera Sig. Tissy 🙂

AtlantisTissy – buonasera signora atlantis )

AtlantisAmourEcco la prima domanda… Come è nata l’idea della room Test Mania?

AtlantisTissy – E’ nata dal fatto che sono sempre stata appassionata di tutto quello che riguarda la psicologia, lo studio del carattere delle persone, e quindi dei test… e da lì l’idea di questa room

AtlantisAmourAltra domanda: La room è in Palinsesto dal suo primo giorno (ricorda il giorno e l’ora) Fai un primo bilancio fino ad adesso e delle tue aspettative della room..

AtlantisTissy – Innanzitutto la prima volta che l’abbiamo fatta non era in Palinsesto, perchè non sapendo se l’argomento potesse interessare, abbiamo preferito fare una prova… Il giorno è stato, se non ricordo male, venerdì di due settimane fa, alle 16. Solo la prima volta, ora viene fatta il mercoledì alle 14:00.

AtlantisAmourok.. e come sta andando? e cosa ti aspetti per il futuro?

AtlantisTissy – Direi che sta andando bene, ne sono contenta.. La room non arriva di sicuro a 30 utenti, ma quelli che ci sono partecipano, e questo mi fa piacere :)… sinceramente avevo paura che questo argomento non interessasse a molti…Cosa mi aspetto? Mi aspetto che innanzitutto riusciamo a mantenere quello che abbiamo, e poi che altri si aggiungano… Abbiamo tanti bei test in serbo 🙂

AtlantisAmourNon ne dubito, e credo proprio che prenderà sempre di più gli utenti:)

AtlantisTissy – Lo spero sia per me che per AtlantisGatta che si sta prodigando molto per questa room

AtlantisAmourSo che nell’animare la room, appunto, sei aiutata da AtlantisGatta 🙂 Come vi trovate a lavorare assieme?:)

AtlantisTissy – Sinceramente mi trovo benissimo. E’ una persona speciale (anche se lei non vuole ammetterlo)…. Si fa in quattro per aiutarmi, sin dall’inizio. E devo puntualizzare anche una cosa se posso… oltre che lavorare insieme, mi trovo bene perchè c’è anche un bel rapporto di amicizia e stima reciproca.

AtlantisAmourQuanto durerà nel tempo la room Test Mania? E provando a guardare a lungo termine, pensi che questa sarà solo la prima edizione di una lunga serie?

AtlantisTissy – Quanto durerà non saprei dirtelo, ma io spero molto sinceramente, e spero sia la prima di una lunga serie,poi abbiamo anche in programma un serale, ogni 15 giorni, ma è ancora tutto da vedere…

AtlantisAmourE’ una bella idea, così incontrate piu utenti, sfruttando piu fasce orari

AtlantisTissy – Esatto, anche se di sera room ce ne sono tante, però mi piacerebbe coinvolgere anche chi di giorno non può perchè lavora

AtlantisAmoureh si.. il giorno chi lavora non può partecipare..

AtlantisTissy – Si, e vedo che gli utenti iniziano a chiedere della room, e questo mi fa piacere 🙂

AtlantisAmourCerto è un buonissimo segno:)… Prima mi dicevi che avete tanti test in serbo, quale mi proporresti di fare a me e perchè?

AtlantisTissy – Mammamia che domanda… fammi pensare un attimo….

AtlantisAmoursi..

AtlantisTissy – Forse ti proporrei uno un po’ “neutro”, tipo …. Siete socievoli o introversi? Oppure… Siete romantici? Una cosa così.. (Quelli che abbiamo in serbo per il serale evitiamo 🙂 )

AtlantisAmourBelliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! mi piacciono:) ahahahahaha

AtlantisTissy – ahahahahah

AtlantisAmourFammi un esempio di un quesito di un test, con le varie opzioni di risposta, anche presa da uno che hai già fatto se non vuoi svelarne uno nuovo:)

AtlantisTissy – Si, ti propongo uno che abbiamo già fatto, simpatico e strano….. allora, il titolo del test era questo… Sai prendere decisioni? E la domanda che ti porto come esempio è questa..Come metteresti una giraffa in frigorifero? Le opzioni… 1) scavi un cratere e lo ricopri di ghiaccio; 2)apri il frigo, metti la giraffa e richiudi; 3) passi dal macellaio per farla a pezzetti da mettere nel frigo 🙂

AtlantisAmourSi può rispondere con una domanda del tipo.. Perchè dovrei mettere una giraffa nel frigo?

AtlantisTissy – ahahahah no non si può fare, occorre rispondere alle opzioni proposte (Ma c’è chi ha tentato di rispondere così)

AtlantisAmourahahahahah ecco. Beh, cmq credo che la risposta un po’ più logica sia la 3, intera non ce può certo entrare ehehe

AtlantisTissy – Non posso dirtela quale sia la più logica, anche perchè le successive tre sono collegate.. ahahahah

AtlantisAmourahahahah ecco. Ultima domanda e ti lascio andare…

AtlantisTissy – ok…

AtlantisAmourCome, quando e perchè hai deciso di voler diventare Atlantis?

AtlantisTissy – Bella domanda anche questa 🙂 Ho deciso di tentare di diventare Atlantis a marzo…. Il come è successo, sinceramente non saprei spiegarlo…. Non era il diventare Atlantis di per sè, ma mi piaceva comunque tentare di rallegrare la room che frequentavo, mi piaceva la room Giocherellando… insomma, un insieme di cose….ma il discorso sarebbe lunghissimo :). Non è facile spiegare il come e perchè ho deciso di farlo… è una cosa che ti nasce dentro, non so come spiegarlo… aggiungo una cosa…Ci tenevo a dire che sul nostro blog, per spartano che sia… metteremo tutti i test che faremo…con la possibilità per gli utenti di inviarci le risposte via mail, così da dare loro il profilo (sempre per mail) e permettere a chi non ha potuto partecipare, o finire i test per vari motivi, di ritrovare i test e farli con tranquillità 🙂


Un grazie ed un saluto affettuoso ad Atlantis Tissy per il tempo dedicato e a voi lettori…

I Test di Tissyultima modifica: 2008-10-24T03:05:00+02:00da literary
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento