Della serie…la curiosità è donna^_^

UHMM Della serie la curiosità lè donna :-D:

di glassfullofhope

 


L’altra sera ero in chat, un tizio mi aveva cliccheggiato in privato e mi aveva racconteggiato una situazione particolare a lui accaduta.
Era in viaggio in aereo aveva l’urgenza di andare in bagno {nn chiedetemi a fare cosa :D}, ogni volta che ci provava era sempre occupat {se fosse capitat a me avrei fatt i miei bisogni nel sacchetto quello che si usa per vomitare hahahahahahahha :D} .
L’Assistente di volo era a conoscenza dell’urgenza gli aveva suggerito di andare nel bagno delle hostess {donne} ma lo avvisa di nn premere nessun bottone che avrebbe trovato vicino…ehm…alla carta da chiul dicesi carta igienica che erano contrassegnati come: – H2OC – AC – BOR – RAT.
In genere l’uomo non ascolteggia quello che gli viene detto da una donna perciò il tizio era preso dalla curiosità ed ignora totalmente l’avvertimento ricevuto dall’hostess :D.
Una volta fatto i suoi bisogni aveva premuto il tasto “H2OC” ed immediatamente il suo posteriore viene investito da un getto d’acqua calda, si disse: “wooooow si tratteggiano bene queste hostess” ..
Poco dopo aveva premuto un’altro bottone “AC” ed il suo ciulo viene immediatamente asciugato da un getto di aria calda a temperatura corporea 😀 commenta fra se e se: “UAZ non mi meraviglia del perchè le donne passino tanto tempo in bagno con questo tipo di comodità” esclamava sempre più sbalordito :O
Premette un’altro tasto “BOR” e all’improvviso salta fuori un braccio meccanico che aveva preso diretto in faccia da fargli un’ occhio nero 😀 nel frattempo questo braccio lo cospargeva di borotalco, si disse: ” MIIIiiii ma tutto questo è SPaziALeeeeee” esultava premendo senza pensarci su due volte un’altro bottone “RAT”.
Ma…Ma…si era svegliato in ospedale confuso dall’effetto della morfina chiameggiava l’infermiera per capire addu si trovava e cosa gli fosse successo.
L’ultima cosa che ricordo“, spiegava “è che mi troveggiavo
nel bagno delle hostess
{donne} ed ho sentito un DOLORRRR TERIBILE {scritto in gergo romanesco}.
Lei è in ospedale” gli risponde l’infermiera “probabilmente è andato tutto bene fino a quando non ha premuto il bottone di Rimozione Automatica Tampax” 😀
 
UHSUAHSUuahushauuahsHAUHAUHAUAHAUAH
 

Della serie…la curiosità è donna^_^ultima modifica: 2008-11-28T00:05:00+01:00da literary
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento