Speciale Estate in C6..

Speciale Estate C6..Brevi interviste.

di AtlantisDeckard

La fucina delle idee degli Animatori di C6 e’ sempre in fermento,..una ne fanno cento ne pensano..ne inventano sempre una…c’e’ chi usa il “cappello pensatore” di Archimede Pitagorico….chi vola in Svizzera al Centro Ricerche del CERN,..chi si ritira meditabondo sull’altopiano del Tibet in raccoglimento con i Monaci,..chi si allena alla Settimana Enigmistica per risolvere il mitico “Bartezzaghi” e poi propinare domande impossibili agli utenti delle room….insomma un gran lavoro di gruppo dove lo scambio di idee e la consapevolezza che l’unita’ e’ forza e’ la loro arma vincente…..

  • Quali sono i vostri progetti per l’animazione in C6 quest’estate?

AtlantisLonely: Ricordo lo scorso anno, in estate, è nata horrofest. Così una sera trascorsa con Alessandro e Vale, Lucifero ci propose il nome e noi subito accettammo… è stato un successone e la room esiste ancora …. chissà se quest’estate, non capiterà lo stesso, magari una sera tra amici e puff!!! nasce una nuova room. Per ora nulla in programma, ma chissà ….

AtlantisLucifer: Mah che dire l’anno scorso abbiamo fatto la horrorfest estate c6, quest’anno ninsò (rido), ho in mente una sola room da luglio…. ma è un progetto ancora in costruzione.Pero’ posso anticiparti il nome probabilmente si chiamerà Lunapark Estate. Riprenderà insomma,  il nome di una delle nuove room di quest’ultimo periodo.

AtlantisPrincy: Continuerò fino alla metà di luglio dopo si parte x le ferie.

AtlantsJedi: nn ho ancora deciso nulla ma se rimango a casa ci sarò.

 

AtlantisAmour: 1) Per la prossima estate sto pensando a varie room da proporre. E sono sia idee nuove, avute insieme ad altri animatori, e sia idee “da rispolverare”, perchè sono tra le room che tengo “in panchina” e che potrebbero tornare presto in Palinsesto. Tendo a creare e proporre diverse idee, e quindi room, per variare suoi vari gusti degli utenti e stimolarli sempre con idee nuove e per, quindi allontanare la noia 🙂 Non so di preciso su quale dI queste room cadrà la scelta, ma credo che siano del tipo di “animazione leggera”, ovvero di svago e non troppo impegnative, ma che comunque riescano a coinvolgere gli utenti.

 

AtlantisEnigma: Ci stiamo lavorando in questi giorni.

 

  • Cosa vi intriga di più delle vostre Room?

Atlantislonely: Partiamo dal presupposto che,facendo parte di molte room,tutte m’intrigano altrimenti non ne farei parte. M’intriga il tema, i giochi che facciamo, gli amici ed i collaboratori che ne fanno parte…

AtlantisLucifer: Il fatto che siano sperimentali, ma soprattutto duttili e adattabili ad ogni necessità. Molte room di animazione sono vincolate al loro tema centrale. Room come la horrofest e bazar invece sono sperimentali, room laboratorio dove nascono nuovi giochi ed idee di animazione quindi possono durare per periodi molto più lunghi di altre room che invece sono legate ad un gioco specifico o ad una struttura rigida.
AtlantisPrincy: Le persone che entrano solo x curiosità x il nome della room *love c6* mi intrigano perchè entrano utenti curiosi,che si aspettano chissà che ma hihiihihih si trovano davanti ad un gioco fatto di domande è risposte,con un premio finale……..finito il gioco la room va da sola con domande è risposte a luci rosse…

 

AtlantisJedi: Credo che la cosa che mi intrighi è vedere la gente che si diverte e stia allegra tutto qua

AtlantisAmour: Innanzitutto ogni volta che si crea una room è sempre una nuova sfida, e quando vedi che è seguita non c’è soddisfazione più grande… o forse si…Mi intriga il fatto che, sia per la room Il Casinò di C6 e sia per Cluedo, ci sia una sfida, una scommessa, e che riuscire in tale si interagisca tra più animatori, tenendo ognuno un piccolo compito che assieme a quelli degli altri contribuisce per la buona riuscita. Per questo quando vedo che le room funzionano ho una doppia gioia, perchè non solo significa che l’idea è piaciuta, ma perchè il nostro lavoro di squadra ha funzionato ed è stato efficiente 🙂 Questo mi intriga, non importa quanto complicata sia la gestione della room, ma che si riesca a gestirla e farla apprezzare agli utenti! 🙂

AtlantisEnigma: Le mie room sono nate per ridere, non c’è niente d’intrigante…

 

  • Un breve commento sui vostri compagni di room.

 

AtlantisLucifer: Beh, i miei compagni di room sono molto spesso gli utenti stessi, infatti è difficile che le mie room superino i tre animatori. Spesso come nel caso della fantasyhorror ero addirittura solo ad animare. Però tranne in alcune eccezioni devo dire che mi sono trovato sempre bene con le persone con cui ho collaborato, anche perché non amo prevaricare gli altri e quindi decido le cose in comunità. Questo garantisce un rispetto reciproco e soprattutto che tutti possano divertirsi ed esprimersi. Tra i miei compagni di viaggio sono particolarmente affezionato alla mia grande amica Lonely che mi ha sempre aiutata anche quando non era nel gruppo. A mio parere una delle Atlantis migliori e complete che il nostro gruppo abbia. Poi Amour con cui c’è un rapporto speciale, Jedi che ultimamente mi accompagna è persona molto responsabile e seria, il buon deppuccio che mi ricorda molto quando ero io aspy. Poi beh, dovrei elencare tutti i membri del gruppo o quasi in pratica dalla horrorfest sono passati tutti. Pasticcio con la sua allegria, Joli con la sua discrezione Princy con la sua vivacità, Enigma che mi aiutava da aspy nella fantasyhorror ospiti e altri. Un ricordo particolare va anche all’ex aspy ker0sene che era un animatore di razza. Diciamo che siamo un’allegra banda di animatori.

AtlantisPrincy: I miei compagni Jedi e pasticcio sono meravigliosi è ci capiamo a volo mai nessuno di noi è stato in difficoltà….a parte il pasticcino che a volte si dissocia dalle domande che propongo

AtlantisJedi: Nulla da dire sono splendidi tutti mi ci trovo bene si fanno un sacco di risate e stiamo bene assieme siamo un bel gruppo..

AtlantisAmour: Mi sono sempre trovata bene con gli animatori che fin ora mi hanno affiancata, aiutata e hanno collaborato con me per la riuscita di room; tant’è che dicevo loro che se avessero avuto bisogno di me che non esitassero a chiedere. A volte erano dei veri “gruppetti” a seguire alcune room, a causa della loro complessità, tanto da formare delle turnazioni per animare quelle room, ma nonostante questo andavamo tutti d’accordo e riuscivamo a “lavorare” insieme (perchè come è noto è più difficile conciliare gli interessi ed andare d ‘accordo quando si è diverse persone) Sono molto contenta anche di questo.

AtlantisEnigma: bè ultimamente i miei compagni sono stati incasinati nella loro vita pvt, come ben saprai, e questo è andato a discapito sia delle room che del nostro affiatamento 🙁 il commento in questo momento non può essere molto positivo… aspettiamo tempi migliori 🙂

 

….Allora ragazzi buon divertimento e….buon Lavoro!!!!

 

 

 

 

Speciale Estate in C6..ultima modifica: 2009-06-05T02:15:00+02:00da literary
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Speciale Estate in C6..

Lascia un commento